SANNIO IN META | unione di passioni
- 21/11/2014
Di comune accordo con la U.S. Benevento Rugby 1966, società partecipante al campionato di Serie B Maschile, abbiamo pensato di promuovere i vini del Sannio beneventano durante le gare interne del campionato 2014-2015.
Il progetto denominato “SANNIO IN META” consiste nella predisposizione di un pacco dono che sarà consegnato agli arbitri ospiti delle partite interne.
Inoltre parteciperemo con i vini a DO durante il 3° tempo nel quale la squadra ospitante incontra la squadra ospite a tavola.
Sul sito web beneventorugby.it e sanniodop.it saranno elencate le aziende aderenti presso le quali tutte le persone munite di una tessera rilasciata dalla U.S. Rugby Benevento, potranno usufruire di uno sconto per l’acquisto di vini a DO e IG, direttamente presso le aziende partecipanti e aderenti al consorzio.
La nuova identità del terzo tempo bianco-celeste (Comunicato Stampa)
Benevento Rugby Sannio Consorzio Tutela ViniIl terzo tempo del Benevento Rugby ha una nuova identità. Grazie all’accordo realizzato con il Sannio Consorzio Tutela Vini, il pranzo abituale di fine gara tre le due formazioni, nella Club House bianco-celeste, sarà accompagnato dai vini a DO di dieci aziende aderenti al consorzio. Si tratta di una partnership che la società di Pacevecchia ha realizzato con i responsabili Nicola Matarazzo e Libero Rillo (nella foto) rispettivamente direttore e presidente del Sannio Consorzio Tutela Vini. La collaborazione in atto che varrà per tutto il campionato in corso consentirà di promuovere e valorizzare uno dei principali prodotti autoctoni del territorio sannita.
Le dieci aziende vitivinicole coinvolte nel progetto “Sannio in meta” si dichiarano entusiaste della partecipazione. Si tratta di “La Vinicola del Titerno”, “Terre d’Aglianico”, “Masserie Vigne Vecchie”, “Cantina Solopaca”, “La Rivolta”, “Vigne Sannite-Cecas”, “Corte Normanna”, “Fontanavecchia”, “Torre a Oriente” e “La Guardiense”. Un nuovo terzo tempo, una nuova identità di hospitality nel segno della promozione territoriale e dei prodotti locali rivolta a tutte le comunità rugbystiche che faranno visita ai bianco-celesti fino alla fine della stagione agonistica.
http://www.beneventorugby.it/la-nuova-identita-del-terzo-tempo-bianco-celeste/